WINE TASTING GRATUITI PER MERCATO U.S.A.

594ef567-d5e2-4360-94d5-10defe738afc

Heavent offre alle aziende vinicole italiane la possibilità di esportare il proprio business nel mercato a stelle e strisce, un enorme bacino commerciale.

Grazie al nostro personale di madre lingua italiana e alla stretta collaborazione con operatori del settore e professionisti locali, siamo in grado di soddisfare le esigenze delle aziende vinicole interessate ad esportare in uno dei mercati più importanti al mondo, gli Stati Uniti. All’interno della nostra sede, il San Anselmo Inn, albergo di proprietà della nostra compagnia, è presente anche un ristorante di altissimo livello, il Valenti & Co. location ideale per ospitare presentazioni, cene a tema e wine-tasting mirati.

Per poter però affrontare un importante quanto vasto mercato quale quello americano, è fondamentale analizzare prima di tutto le possibilità di buona riuscita. Per fare ciò Heavent mette a disposizione, in Italia, la propria esperienza sviluppata in America nel mercato del vino. Chi volesse avvicinarsi al mercato a stelle e strisce può inviarci i campioni dei propri vini in Italia (Verona), dove verrà organizzato per voi un un wine tasting gratuito con la nostra collaboratrice Sommelier/Degustatore Natalia Kondratyuk e il nostro responsabile commerciale. Nel corso della degustazione verrà realizzato un video e compilata una scheda tecnica di ogni vino, che vi verranno consegnati. Successivamente vi verrà fornito il nostro parere sul posizionamento dei vini nel mercato USA rispetto alla tipologia di vino, alla quantità disponibile, al target di riferimento e al rapporto qualità/prezzo. A questo punto sarete in grado di capire come sviluppare il vostro posizionamento nel mercato Usa grazie al nostro supporto logistico e commerciale sul posto.