DIREZIONE COMMERCIALE ITALIA

2039194

(Alessandro Framba – Direttore Commerciale Heavent)

VEDI IL MIO PROFILO DI LINKEDIN

Siamo una società americana con sede da 30 anni nella Marin County – Bay Area, in California del nord.

“Il mercato americano e in particolar modo la West Coast, danno grandi opportunità, soprattutto là dove c’è qualità, ma è necessario vedere con i propri occhi, visitare e toccare con mano questa realtà, intrecciare relazioni, per poi decidere che strategia intraprendere. Ogni nostro evento è studiato su misura, per ogni singola Azienda vinicola, in base al prodotto, al prezzo del vino, al budget e al target di riferimento.
Ecco perchè offriamo due tipologie di servizi diversi, ma paralleli; uno comprende gli eventi e le missioni b2b per le aziende vinicole che preferiscono il tradizionale sistema, cioè la ricerca del giusto importatore attraverso mirate attività commerciali e di wines tasting. L’altro permette, tramite la nostra organizzazione, di poter auto importare i propri vini servendosi poi dei nostri servizi commerciali di vendita e di marketing in tutti i più impor- tanti stati degli USA”.

Il nostro obiettivo.
Offriamo alle aziende vinicole italiane la possibilità di esportare il proprio business nel mercato a stelle e strisce, un enorme bacino commerciale. Grazie al nostro personale di madre lingua italiana e alla stretta collaborazione con consulenti e professionisti locali, siamo in grado di soddisfare le esigenze delle aziende interessate ad esportare in uno dei mercati più importanti al mondo o ad ampliarne il proprio volume d’affari. All’interno della nostra sede, il San Anselmo Inn, albergo di proprietà della nostra compagnia, è presente un ristorante di altissimo livello, il Valenti & Co. location ideale anche per ospitare presentazioni, cene a tema e wines tasting mirati.

Alessandro Framba

mob. +39 348 8820966 

alessandro.heavent@gmail.com

skype: ALESSANDRO.HEAVENT

VEDI IL MIO PROFILO FACEBOOK

VEDI IL MIO PROFILO GOOGLE+

NUOVO VIDEO “PRESENTAZIONE AUTO IMPORTAZIONE” – SAN FRANCISCO NOVEMBRE 2016